1) PREZZI – Si intendono quelli in vigore alla data dell’ordine. Qualora nel corso della fornitura si verificassero aumenti nel materiale o negli altri costi è facoltà dell’Arcotec srl di adeguare i prezzi, anche per gli ordini in corso, agli aumenti verificatisi.

2) TERMINI DI CONSEGNA – I termini di consegna comunque da noi indicati, pur venendo rispettati per quanto possibile, rivestono sempre carattere informativo.

3) SPEDIZIONI – Le spedizioni si intendono a carico del committente ed eseguite a suo rischio e pericolo, anche quelle franco di porto.
I reclami per gli eventuali ammanchi devono essere presentati entro 3 gg. dal ricevimento della merce.

4) RESI – Non si accettano ritorni di merce per qualsiasi causa se non preventivamente autorizzati e a totale carico dell’acquirente.

5) RESPONSABILITA’ – La Forniture Industriali Arcotec srl non assume responsabilità nè riconosce indennizzi di sorta per danni che si verificassero durante l’impiego dei suoi prodotti, anche se difettosi.
La Forniture Industriali Arcotec srl declina ogni responsabilità nell’esecuzione di particolari su disegno del cliente sottostanti ad eventuali brevetti.

6) PAGAMENTI – Saranno riconosciuti validi solo i pagamenti effettuati nei modi e nei termini pattuiti. In caso di ritardo o mancato pagamento da parte del committente la Forniture Industriali Arcotec srl si riserva il diritto di sospendere le consegne degli ordini in corso o di pretendere il pagamento anticipato senza riconoscere al committente indennizzi di sorta o risarcimenti. Qualsiasi contestazione dei materiali in corso di fabbricazione o già in possesso del committente non libera quest’ultimo dall’effettuare il pagamento alla scadenza stabilita e per l’intero ammontare della fattura senza alcuna detrazione.

7) PROPRIETA’ – Tutta la merce spedita rimane di proprietà della Arcotec srl fino al pagamento completo delle sue fatture.

Contatti

  • Via I° Maggio, 15, 46030 San Giorgio MN, Italy
  • +39 0376 370641
  • info@arcotecsrl.it
  • www.arcotecsrl.it
  • Gruppo FIZ

Posizione

Scrivici:

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio