logo_arcotec.png
Rexroth-Logo_4C.jpeg

arcotec srl
distributore ufficiale
bosch rexroth

Scopri tutto su bosch rexroth
oleodinamica e lineare
a San giorgio bigarello, mantova

Contatta i nostri esperti chiamando il numero:
+39 0376 370641

Oppure compilando i campi qui sotto:

Grazie per averci contattato!

Il Gruppo FIZ collabora da più di 30 anni con Bosch Rexroth perché ci riconosciamo nella loro eccellenza: dalla solidità e validità dei loro prodotti, l'importanza per l'innovazione e la cura del dettaglio, all'impegno nella soddisfazione del cliente.  
 

Grazie alla nostra esperienza pluridecennale, noi di Arcotec Srl possiamo fornire centrali oleodinamiche di diversa potenza e capacità: progettate e realizzate da personale altamente specializzato nel settore, ogni prodotto correlato da certificato di collaudo.

Siamo a vostra disposizione per offrire consulenza tecnica, dalla nostra sede a San Giorgio Bigarello (Mantova) in tutti i processi dalla progettazione,  costruzione ed installazione, alla revisione ed agli interventi post-vendita.

Per poter soddisfare tutte le vostre richieste, utilizziamo le eccellenze Bosch Rexroth come componenti delle nostre centrali oleodinamiche. La loro qualità e solidità e il supporto tecnico da parte di Bosch Rexroth e dei tecnici del Gruppo FIZ sono garanzie di serietà e professionalità.

Siamo distributori ufficiali Bosch Rexroth perché vogliamo assicurarci di rispondere alle vostre necessità nel più breve tempo possibile, il nostro obiettivo è essere rapidi e reattivi senza tralasciare l'attenzione alle caratteristiche peculiari di ogni cliente.

Vi garantiamo un'ampia gamma di prodotti e soluzioni per la vostra azienda disponibili con tempi di consegna veloci e affidabili, grazie anche alla nostra logistica all'avanguardia che permette un flusso regolare ed efficiente per rispondere ad ogni vostra necessità.

Qui in Arcotec Srl siamo orgogliosi di essere partner Bosch Rexroth perchè significa garantire a voi, nostri clienti, solo ed esclusivamente ricambi originali Bosch Rexroth:  favorendo in questo modo la salvaguardia e il mantenimento degli impianti o delle centrali, assicurandovi una maggiore lunghezza di vita e migliori prestazioni e, di conseguenza, un consistente risparmio economico in riparazioni future.